Il Tennessee sfida la Costituzione: la Bibbia diventa libro di Stato

Il Messaggero ESTERI

Il Tennessee ha dato una nuova interpretazione al binomio «libro e moschetto». Sfidando la Costituzione che separa nettamente stato e chiese, il parlamento dello stato di Nashville e di Elvis Presley ha approvato un progetto di legge che rende la ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il testo arriverà ora è sul tavolo del governatore Haslam, che ancora non ha chiarito se opporrà o meno il suo veto. Non molto tempo fa infatti, una mozione ... (Il Punto)

Nashville, 5 aprile 2016 – In principio Dio creò il cielo e la terra. 2016 anni dopo la nascita di Gesù il senato del Tennessee (Stati Uniti d'America) ha approvato il progetto di legge che rende la Bibbia il libro ufficiale dello Stato. (Notizie Free)

Assurdo quanto accaduto in Tennessee: il Senato ha approvato un disegno di legge che renderà la Bibbia libro ufficiale dello Stato. Ma la legge va contro la stessa Costituzione statunitense. (Fidelity News)

Incredibile quando accaduto in Tennessee: la Bibbia diventerà libro ufficiale di Stato, grazie all'intervento del Senato locale il quale ha approvato un disegno di legge che legittimi la sua inclusione quale testo ufficiale dello Stato. (Stadio24.com)

Il parlamento del Tennessee, sfidando la Costituzione che separa nettamente Stato e Chiese, ha approvato un progetto di legge che rende la Bibbia il libro ufficiale dello Stato. (Giornale del Popolo)

E' quella presa dal Senato, dopo appena 30 minuti di dibattito e con una maggioranza di 19 a 8, che ha approvato il disegno di legge che rende il testo sacro della Bibbia come libro ... (InfoOggi)