Firenze, matrimonio indiano da sogno a piazza Ognissanti: un sì da 20 milioni di euro

A sposarsi sono stati Rohan Mehta, che è figlio del petroliere indiano Yogesh Mehta, e la sua amata Roshni. Inserito su 30 novembre 2015 da Filadelfo in Attualità // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno scelto una delle più belle città d'Italia, Firenze, per promettersi amore eterno. (Intelligonews)

Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano. Un matrimonio da quasi 20 milioni di euro. (Rosa Rossa)

Lui è Rohan Metha, figlio del re del petrolio Yogesh, lei si chiama Roshni, e si sono sposati a Firenze in una cerimonia da mille e una notte. (Il Secolo d'Italia)

È grande festa sui lungarni di Firenze per la fastosa cerimonia di nozze di una coppia di giovani indiani che ha deciso di pronunciare il fatidico sì nel capoluogo toscano. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Arrestate due persone. (Nove da Firenze)

In India il matrimonio è ancora uno dei sacramenti più importanti, da celebrare con tutti gli onori del caso: se anche le famiglie più povere adornano le loro donne coi migliori abiti e i gioielli tramandati da generazioni, si può solo immaginare ... (Veb)