Gli ultimi articoli della notizia

Westerwelle: Berlino non può condividere i debiti Ue

Il ministro degli esteri tedesco: «La Germania non può condividere i debiti di tutta l'Europa». Il portavoce della cancelliera Merkel sul vertice: «Contano i risultati». Monti ha vinto con ricatto? (VIDEO | GALLERY) (L'Unità - 2 luglio 2012)

Accordo salva-euro, l'Europa respira Monti, asse con Parigi: vince ...

BRUXELLES - Lo scudo anti-spread ha visto le luci dell'alba di ieri e Mario Monti, quando alle cinque di mattina lascia il palazzo diJustus Lipsius, non trattiene la soddisfazione «per il grande risultato». Poche ore dopo il presidente del Consiglio ... (Il Messaggero - 1 luglio 2012)

Sì allo scudo, 120 mld per la crescita

BRUXELLES - Lo scudo anti-spread ha visto le luci dell'alba di ieri e Mario Monti, quando alle cinque di mattina lascia il palazzo diJustus Lipsius, non trattiene la soddisfazione «per il grande risultato». Poche ore dopo il presidente del Consiglio ... (Il Messaggero - 30 giugno 2012)

«Monti ha vinto con ricatto»: vertice, è polemica

All'indomani del vertice di Bruxelles, cresce sempre di più, a Berlino, la sensazione che Roma abbia vinto con un ricatto. Sensazione accreditata anche dalla stampa spagnola, che cita fonti e parla di “ricatto di Monti”. Insomma, tutt'altro che un ... (L'Unità - 30 giugno 2012)

Hollande e Merkel verso il consiglio Ue

Hollande-Merkel: un incontro parigino per avvicinare le posizioni tra l'Europa della crescita e quella dell'austerità, alla vigilia del Consiglio europeo che deciderà le sorti della moneta unica. “Siamo consapevoli delle misure che dobbiamo preparare ... (euronews - 30 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....