"Nina", storia di violenza e di riscatto per combattere i soprusi sulle donne

il Giornale INTERNO

Un libro che si chiama «Nina» ed è la storia della vita difficile di una donna, segnata dalla scelta di un compagno violento da cui per troppo tempo non riesca a separarsi. La Campagna Permanente contro la Violenza di genere dell'associazione «Ti Amo ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Femminicidi, l'appello del questore di Milano alle vittime: "Denunciate a me le violenze, ci penso io ai vostri uomini" (La Repubblica)

In sei mesi quasi quattrocento donne sono andate al pronto soccorso. Per vergogna, paura, per i figli o per non ... (ciociariaoggi.it)

Sono trascorsi pochissimi giorni dall'inizio del 2017, ma sufficienti per lanciare, già, un grido di allarme, non solo a tutela delle donne, vittime privilegiate, ma a tutela della famiglia, a tutela della vita. (Inchiostro Verde)

Nancy dalla Sicilia alla Camera per chiedere un fondo per gli orfani dei femminicidi

Da tre anni si batte perché venga riconosciuto un fondo per i figli delle vittime della violenza di genere. (La Repubblica)

Il programma... (Vicenzareport)

La Consigliera regionale della Lombardia, Maria Teresa Baldini (Fuxia People) interviene dopo gli ultimi drammatici episodi, differenti tra loro, ma che hanno ancora ... (ItaliaNews)