Coniugi morti ritrovati in una cava a Giugliano

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sorpreso nel cuore della notte dalla polizia. Una persona è stata fermata nella notte a Giugliano, nel Napoletano, per l'omicidio di Luigi Simeone e di Immacolata Assisi, la coppia di coniugi trovata uccisa in una cava alla periferia della cittadina a nord di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'attesa dei cittadini modicani che domani festeggieranno con la processione esterna il proprio patrono San Giorgio.Il grido dei portatori “A cchi ‘nputtamu a nuddu”, verrà ripetuto durante il tragitto insieme al grido di “Gioggiu, Gioggiu, Gioggiu”. (RagusaTG)

Roma, un signore avvisa Renzi: "Presidente ha la scarpa slacciata" (La Repubblica)

Siparietto a margine della cerimonia all’Altare della Patria tra il premier ed alcuni cittadini (Corriere della Sera)

- Per il duplice omicidio a Giugliano nel Napoletano, avvenuto sabato scorso, la polizia ha fermato come indiziato di delitto, decreto firmato dai pm della procura di Napoli nord, un incensurato, Antonio Riano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una telefonata anonima fatta alla popolare trasmissione di Rai3 ha contribuito alla svolta nelle indagini che hanno portato all’arresto del presunto assassino del tassista e la moglie. (La Prima Pagina)

L'unica cosa certa è che i coniugi hanno perso la vita. Luigi Simeone e Immacolata Assisi avevano cenato assieme in un ristorante, domenica scorsa. (zz7)