Pensioni, in arrivo la riforma della quattordicesima

Fanpage ECONOMIA

L'ipotesi allo studio del Governo prevede un innalzamento da 9700 a 13 mila euro lordi annui della soglia di reddito massima per ottenere l'erogazione della quattordicesima mensilità. La misura costerebbe circa 800 milioni di euro e comprenderebbe un ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Pensioni. Il costo dell'operazione ammonterebbe a circa 800 milioni di euro l'anno ... (road2sportNews)

Luglio è il mese in cui l’Inps paga la quattordicesima ai pensionati che ne hanno diritto, ma sempre durante questo luglio 2016 il Governo pensa alle novità da inserire nella prossima legge di Bilancio in tema di riforma pensioni: vediamo cosa potrebbe cambiare per la mensilità aggiuntiva, ma prima diamo uno... (Corretta Informazione)

La quattordicesima per i ... Quattordicesima - Si pensa a un'estensione della quattordicesima ad altri due milioni di pensionati a basso reddito. (CiociariaReport24)

Il Corriere della Sera riferisce dell'ipotesi di alzare da 10 a 13mila euro lordi l'anno il reddito massimo per avere diritto al beneficio. (Mondo TiVu)

L'assegno extra erogato a luglio, la cosiddetta quattordicesima, vale fino a 500 euro e viene già percepita da due milioni di ... (Stadio24.com)

La quattordicesima mensilità ad oggi viene presa da due milioni di persone e cioè da chi ha almeno 64 anni d'età e un reddito inferiore ai 10mila euro lordi l'anno (9.786 euro e 86 centesimi) Il governo vorrebbe aumentare tale tetto reddituale fino ... (CiociariaReport24)