La lettera-appello di Camusso agli iscritti

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

A nome di tutto il gruppo dirigente della Cgil, rivolgo un cordiale invito a tutti i nostri iscritti, perché siano presenti a Roma il 25 ottobre”. Così il segretario generale, Susanna Camusso in una lettera inviata oggi agli iscritti al sindacato di corso d'Italia. “Il vostro ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altre testate

Intervista al presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che del documento finale dell'assemblea dice: "Tra le righe ci sono problematiche che devono...." (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 21 ott. Questo l'esordio della lettera che il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha inviato agli iscritti, per rivolgere "un cordiale invito" ad essere presenti alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È con questa lettera che Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, sta invitando gli iscritti (e non solo) a partecipare con coraggio e in massa alla manifestazione del 25 ottobre che ha come slogan: "Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia" ... (Panorama)

Il segretario generale Susanna Camusso ha preso carta e penna e rivolto a tutti gli iscritti alla confederazione un cordiale invito: "A nome ... (TMNews) - Cgil in pressing sugli iscritti per assicurare il successo della manifestazione di sabato a Roma. (TMNews)

Lavoro, #25ottobre: anche gli studenti scendono in piazza (La Repubblica)

di Spilamberto. Famigli, secondo appuntamento con I Concerti dell’Accademia 2014, rassegna organizzata dal Comune di Spilamberto e dall’Associazione Amici della Musica di Bologna – sez. (Bologna 2000)