Il premier vuole le Olimpiadi ma sarà una corsa a ostacoli

il Giornale SPORT

D unque si riparte, l'Italia si candida a ospitare le Olimpiadi 2024. È lo stesso Matteo Renzi, nel salone d'onore del Coni, a dare l'annuncio: «Niente de Coubertine, correremo per vincere. Troppo spesso siamo un Paese rassegnato e invece abbiamo tutte le ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Note di violoncello, immagini vive, danza: questa è l'essenza di "Thinking Bach", il nuovo video del palermitano Giuseppe Tornetta, il cui protagonista [...] (Balarm.it)

In un comunicato infatti Massimo Bianchi annuncia di essersi dimesso da amministratore unico (Umbria24)

L'Italia si candida alle Olimpiadi del 2024, con Roma al centro del progetto, «e non lo faremo con lo spirito di De Coubertin, per partecipare: lo faremo per vincere, statene certi», ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel corso della cerimonia dei ... (Italiaambiente.it)

Per far sì che lo sport prenda piede occorre ... AdnKronos) - Olimpiadi a Roma nel 2014? "Con l'equivalente di un cinquantesimo di spesa, Renzi può assumere 12mila insegnanti di educazione fisica, personale inesistente nelle scuole primarie. (Sardegna Oggi)

Olimpiadi 2024, Marino: "Roma ha i conti a posto, si può candidare" (La Repubblica)

Il premier: «Lo sport è fondamentale, dobbiamo metterci tutti in gioco». «Annuncio che, assieme al Coni, saremo presenti, saremo fianco a fianco, per annunciare la candidatura nel 2015 ai Giochi olimpici del 2024. (businesspeople.it)