VIDEO - Udinese-Roma, partitella nel riscaldamento prima del recupero

Il Romanista SPORT

Un riscaldamento fuori dal comune quello visto nel pre partita del recupero di Udinese-Roma. La squadra di Daniele De Rossi è scesa un'ora prima del fischio di ripresa: una scelta voluta dall'allenatore giallorosso per far trovare sin da subito fresca e pronta la sua squadra. L'Udinese, invece, ha svolto il solito riscaldamento prima dei 18' mancanti. I giallorossi, durante l'ora di preparazione al finale della sfida contro i friulani, hanno svolto una partitella a metà campo dagli alti ritmi, proprio per entrare al 100% in clima partita. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giro di 17 giorni e quattro partite la sbandata fatale all’ultimo tornante è andata in scena tre volte: con l’Inter, a Verona, nella sfida che è constata la panchina a Cioffi, e contro la Roma negli ultimi 18′ e 30” della gara sospesa domenica 14 aprile per il malore accusato da Ndicka, subito trasportato in ospedale per quello che sembrava un problema cardiaco che invece, dopo gli accertamenti, si è rivelato soltanto un falso allarme causato da una botta al costato”. (Udinese Blog)

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" (TUTTO mercato WEB)

Ma che tanta gente si muovesse, non solo dal nord Italia per tornare a Udine per una partita durata solo 24 minuti non era affatto scontato. Maida) – La festa della Roma è stata la festa del romanisti. (Pagine Romaniste)

L'inspiegabile rinvio di Joao Ferreira che, solo nella sua area, ha concesso alla Roma l'ultima occasione su angolo. Li puoi chiamare gesti tecnici. (LAROMA24)

Daniele Adani ha parlato sul suo account ufficiale di Instagram, tramite una story, della vittoria a Udine conquistata dalla Roma ieri sera. Queste le parole dell'ex calciatore: (Il Romanista)

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)