CasaPound sfida il divieto. Iannone: la festa la facciamo. Attese 3000 persone

Il Secolo d'Italia INTERNO

La festa? Certo che si farà. Gianluca Iannone, presidente di Casapound Italia, non ha dubbi. E dà appuntamento alle 18 per l'apertura della Festa nazionale di Casapound a Castano Primo, nell'hinterland di Milano, una tre giorni di dibattiti, incontri ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)

I rappresentanti delle sezioni dell'alto milanese invitano gli attivisti e simpatizzanti, radunati pacificamente e al fianco dei sindaci e ... (LaPresse) - Il presidio dell'Anpi a Castano Primo nel milanese si scioglie poco dopo le 11. (Tiscali)

FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Anzi no, a Castano Primo. (next)

“Bisogna avere una patente per poter parlare di politica? C'è per caso un esame di Stato? Stasera sarà una grande festa e non capisco perché dovremmo andarcene. Sarà una festa di cultura, sport, divertimento, idee politiche e basta. (il Giornale)

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

Il prefetto Paolo Tronca non gli autorizza la festa e Casa Pound occupa il campo sportivo. (Legnanonews)