'Grande Unipol', Tar Lazio conferma l'ok dell'Isvap

viaEmilianet ECONOMIA

Respinto il ricorso presentato dai fondi Sator e Palladio. Ora alla partenza degli aumenti di capitale manca solo l'approvazione della Consob ai prospetti informativi 11 LUG. 2012 - L'operazione Fonsai-Unipol si lascia alle spalle un altro ostacolo. (viaEmilianet)

La notizia riportata su altri media

BOLOGNA (MF-DJ)--La Consob ha approvato il prospetto Informativo relativo all'offerta in opzione di azioni ordinarie e di azioni privilegiate Unipol rivenienti dall'aumento di capitale, per massimi 1,1 mld euro deliberato dal Cda della compagnia ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 lug - Nuova ondata di vendite su Fondiaria Sai, sospesa per eccesso di volatilita' subito dopo l'apertura con un ribasso del 2,4% a 54 euro. (Borsa Italiana)

I ricorrenti però non si dicono sconfitto perchè "leggendo la sentenza ci si accorge subito che il risultato che si voleva perseguire con il ricorso è sancito nel documento del Tribunale che inchioda definitivamente il... (Oggi Treviso)

- Il consiglio di amministrazione di Premafin ha approvato i termini dell'aumento di capitale fino a 400 milioni di euro riservato a Unipol, che sara' eseguito verosimilmente dopo l'avvio delle ricapitalizzazioni di Fonsai e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il via libera è arrivato con l'ok della Consob ai prospetti informativi delle due società. Partiranno il prossimo 16 luglio gli aumenti di capitale di FonSai e Unipol. (Finanzaonline.com)

"L'istituto ha condotto le valutazioni di propria competenza", si legge nell'ordinanza del Tar e di conseguenza ... (Teleborsa)