La numero 1 del mondo perde in tre set dalla russa col punteggio di 6-7 6-1 6-2 agli ottavi di finale di Miami

Eurosport SPORT

Serena Williams non difenderà il titolo di campionessa del WTA di Miami. La statunitense, che non perdeva dal 2012, con un totale di 8 titoli in bacheca, cede il passo a Svetlana Kuznetsova in una battaglia durata tre set e oltre due ore di gioco. La ... (Eurosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – La compagine calcistica cittadina ha preso parte al torneo svoltosi a Pitigliano. Una bellissima esperienza per i ragazzi della Leocon della categoria 2006/2007 che hanno partecipato con quattro squadre guidate dai tecnici Giordano Tamalio Rocco, Marco Amanti, Stefano Paolemili per i 2006 […] (La Voce del Popolo )

Nella finalissima tutta italiana la PMS Moncalieri ha battuto per 62-60 i ragazzi di Germano... (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA / CASCIA – Grande successo per i ragazzi della Leocon al Torneo “Città di Cascia”, riservato alle categorie 2003-2004-2005-2006, svoltosi dal 23 al 26 marzo scorsi nella cittadina umbra, che ha visto la partecipazione di società di Alto Livello del […] (La Voce del Popolo )

Serena Williams è stata eliminata, negli ottavi di finale, dalla Kuznetsova. Dopo aver vinto il primo parziale (7-6), la numero uno del mondo è scomparsa dal campo, lasciando i successivi due set all'avversaria (6-1, 6-2). (Gazzetta di Parma)

La statunitense, che a Key Biscayne era imbattuta da 4 anni, ko con la russa Kuznetsova. La polacca si arrende..... (La Repubblica)