Giulianova: il 31 maggio convegno al Sottobelvedere sulla mediazione familiare

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

GIULIANOVA - Giovedì 31 maggio si terrà al Sottobelvedere di Piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 9:30, il convegno "La mediazione familiare: lo spazio ed il tempo nella risoluzione dei conflitti" organizzato dall'Ambito Sociale Tordino. Dopo i saluti delle autorità, prenderanno la... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di sorprenderle, catturandone il significato. Al Teatro Libero di Palermo, [...] (Balarm.it)

BRINDISIv - Un gesto "isolato" ma con una chiarissima "volonta' stragista" e non per forza eversiva, un attentato "individuale" che nulla a che fare con la criminalita' organizzata locale e ancor meno con l'anarco-insurrezionalismo, ma ancora dal ... (Notizie - MSN Italia)

Lacrime e abbracci davanti alla scuola, dove i cittadini di Brindisi continuano a portare fiori e biglietti. (Quotidiano.net)

Nel cuore della periferia parigina, il grande parco urbano sorto dall’antico mattatoio della città rivive come luogo di scienze, di arti e del trascorrere lieto delle ore, stupisce, incanta e rapisce. (Il Reporter)

A seguito del'attentato di stamattina davanti alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, nel quale ha perso la vita una giovane ragazza di 16 anni, gli studenti e le studentesse piacentine si ritrovano in piazza Cavalli alle 16.45 per commemorare la ... (PiacenzaSera.it)

Dedicata alle vittime e alle famiglie delle persone colpite dall'attentato alla scuola la manifestazione All'improvviso Dante Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)