Incendi in Emilia Romagna, muoiono due persone

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una vittima nel Parmense dove è tutt'ora in corso un rogo: i vigili del fuoco hanno grosse difficoltà nel raggiungere l'area colpita dalle fiamme. Un'altra persona è deceduta questa mattina mentre dava fuoco a sterpaglie sull'appennino bolognese Due ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dall'Emilia Romagna alla Sicilia, dalla Toscana alla Campania, sono centinaia i roghi, molti dei quali dolosi, che stanno distruggendo chilometri di aree boschive. Una delle regioni più colpite è la Sicilia: dopo ... (Style.it)

Il fuoco continua ad assediare l'Umbria e a mettere a dura prova il lavoro di vigili del fuoco e forestale. (Umbria24)

sta indagando su eventuali "creste" sulle missioni effettuate. Al... (Infomessina)

Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto "comprende le preoccupazioni manifestate da alcuni rappresentanti del mondo delle attività turistiche e ricettive della città in merito alla proposta dell’ufficio finanziario del Comune di istituire una tassa di soggiorno per i turisti che pernottano ad Agrigento per... (L'Altra Agrigento online)

Scena Solidale ha... Scena Solidale arriva a Carpi e Mirandola. (Bologna 2000)

Da Nord a Sud, dall’Emilia alla Sicilia i piromani si stanno dando un “bel da fare” per appiccare incendi che, complice l’arsura di una delle estati più calde degli ultimi decenni, non si spengono facilmente. (Corriere Informazione)