"Contro la lupara ci vuole il sorriso": Crozza-Renzi è antimafia, da ridere

La Repubblica INTERNO

"Contro la lupara ci vuole il sorriso": Crozza-Renzi è antimafia, da ridere (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Rosy Bindi eletta presidente della Commissione Antimafia. Luigi Gaetti ... (SportCafè24.com)

RNews, Giannini: ''Pdl contro Bindi all'Antimafia. (La Repubblica)

Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... (La Stampa)

Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. (Italia24ore)