Adinolfi, gli anarchici: colpiremo ancora

Il Messaggero INTERNO

MILANO - È stato rivendicato con un comunicato a firma Fai-Cellula Olga l'attentato al dirigente dell'Ansaldo, Roberto Adinolfi. Cellula Olga potrebbe riferirsi a OlgaEkonomidou, membro del movimento di Cospirazione delle cellule di fuoco/Fai-Irf ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO - È considerato attendibile dagli inquirenti il comunicato a firma della Fai (Federazione Anarchica Informale) Cellula Olga che rivendica l'agguato all'amministratore di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, gambizzato a Genova. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - La Fai, Federazione Anarchica Informale, che ha rivendicato il pacco bomba esploso nella sede di Equitalia a Roma, è un'organizzazione eversiva anarco-insurrezionalista composta da varie entità di matrice anarchica unite ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Roma, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'alleanza antica che risale almeno a metà degli anni Novanta quando alcuni attentati ... (Il Tempo)

(LaPresse) - E' arrivata per posta ordinaria, a distanza di cinque giorni dall'attentato, la rivendicazione del ferimento di Roberto Adinolfi, l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare, gambizzato lunedì a Genova e dimesso oggi ... (Tiscali)

Quattro pagine per lettera coi timbri postali di da Genova, firmate da cellula Olga delle Federazione anarchica. (Varese News)