Lavoro, ad aprile +210mila contratti. +48mila stabili

Italia chiama Italia ECONOMIA

Nel mese di aprile il numero di attivazioni di nuovi contratti di lavoro è stato di 756.926, a fronte di un numero di cessazioni pari a 546.382: il saldo positivo risulta quindi di 210.544 unità. È quanto emerge dai dati diffusi dal ministero del Lavoro e delle ... (Italia chiama Italia)

Su altri giornali

O almeno così sembra. Secondo quanto rilevato dal Ministero del Lavoro nell'indagine sulla dinamica dei contratti, in Aprile 2014 sono state registrate ben 112.839 assunzioni, un numero di gran lunga superiore a ... (Ecoseven)

Il ministro del Lavoro Poletti. Tra assunzioni e licenziamenti saldo positivo di 210.544 in aprile. (Wall Street Italia)

Il Ministero del Lavoro aggiorna le proprie statistiche in relazione all'andamento dei contratti di lavoro attivati e cessati. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Continua l'effetto positivo del Jobs Act. Buone notizie anche per le donne. (businesspeople.it)

Lo rileva il ministero del Lavoro nell'indagine sulla dinamica dei contratti: le assunzioni sono ... (Rai Economia)

Le assunzioni superano le cessazioni; soprattutto cambia la natura del posto di lavoro, con un boom di contratti a tempo indeterminato. È in positivo per oltre 48mila il saldo tra i posti fissi creati nel mese di aprile e quelli interrotti. (L'Arena)