Nuovo record negativo per il debito pubblico italiano

Advisoronline ECONOMIA

Sul fronte debito pubblico ancora cattive notizie per l'Italia. Nei primi sei mesi del 2014 è stato raggiunto un nuovo massimo storico: il debito pubblico si è spinto fino a quota 2.168,4 miliardi di euro con un aumento, da gennaio a giugno di quest'anno, di ben ... (Advisoronline)

Su altri giornali

Il dato calcolato dalla Banca d'Italia è aumentato di 2,1 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi. Nei primi sei mesi dell'anno, il debito pubblico è aumentato di 99 ... (Quotidiano.net)

Ancora un nuovo record per il debito pubblico italiano. A giugno il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito di 2,1 miliardi di euro, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi. (Finanzaonline.com)

Salvini: unica soluzione, rivoluzione fiscale. Commenta. (laPadania)

A giugno, nuovo record: il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito di 2 miliardi di euro, raggiungendo 2.168,4 miliardi. Bankitalia Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)

ROMA, 13 AGO - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito a giugno di 2 miliardi di euro, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi. (Brescia Oggi)

Il debito pubblico italiano aumenta e raggiunge un nuovo record a 2168 miliardi di euro. Gli ottimisti potrebbero derubricare questa come una non-notizia, visto che (in fondo) il ... (La Stampa)