“Capolinea Allegri, la Juve cambierà. Conte? So le piazze che lo attirano…”

Tuttosport SPORT

Michele Padovano ha analizzato il momento della Juventus e il futuro di Allegri sulla panchina. Il tecnico, impegnato nel derby della Mole contro il Torino alle ore 18 , deve convivere con le voci su Thiago Motta, il primo nome sulla lista di Giuntoli. L'ex attaccante bianconero, dopo aver parlato a distanza di un paio di mesi della sua assoluzione, ha voluto anche dire la sua sulla Vecchia Signora: "Ho una sensazione precisa sulla Juve del futuro" . (Tuttosport)

Su altri media

In conferenza stampa il tecnico della Juve Allegri, ha parlato del record che potrebbe infrangere nei prossimi giorni, raggiungendo così una leggenda come Trapattoni. Le parole: Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. (Juventus News 24)

La Juventus, dopo la vittoria nella partita di andata in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, torna a non vincere e si deve accontentare di portare a casa un punto dalla partita contro il Torino (SpazioJ)

Non parlerei di fallimento. Etari, ovvero la qualificazione in Champions e la valorizzazione dei giovani. (ilBianconero)

Nicolò Ceccarini, a Radio Bianconera, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve ALLEGRI JUVE – «Viene dato per scontato un futuro che al momento non lo è affatto, siamo in una fase in cui non c’è nulla di deciso. (Juventus News 24)

Torino, come punto di partenza per restare sul treno che conduce all’Europa, quella che conta davvero, della Champions League. Torino, la stessa città che attende un Derby sempre molto sentito, con la Vecchia Signora chiamata a non farsi sorprendere da un Toro che ha ripreso a correre dopo un periodo controverso. (Europa Calcio)

Due vittorie importanti per la Juventus la scorsa settimana. Prima il successo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi il ritorno ai tre punti in campionato battendo la Fiorentina grazie alla zampata sotto misura di Federico Gatti. (Dotsport.it)