Raikkonen accusa la Ferrari: "Mi fido e questo è il risultato"

il Giornale SPORT

Altro pasticcio: Kimi fuori nel Q1. E dà la colpa al box La conferma: i piloti veri che decidono non esistono più. Benny Casadei Lucchi - Dom, 27/07/2014 - 09:26. nostro inviato a Budapest. La qualifica magiara non resterà negli annali della Formula uno per ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

Ovviamente tutti sanno delle ... Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. (Circus Formula 1)

Una strategia opposta a quella, inutilmente conservative, che ha penalizzato Raikkonen in qualifica. Alonso rischia, corre 31 giri con lo stesso treno di gomme soft, e sfiora la vittoria. (Motori Fanpage)

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. (Adnkronos)

Il Gp d'Ungheria ha ridato il sorriso a Fernando Alonso. (OmniCorse.it)