Pellegrino nuovo ad Fininvest. Cessione Milan ad un passo

MilanLive.it ECONOMIA

MILAN NEWS – Novità aziendali che sembrano poter essere decisive nel bel mezzo dell'affare Milan con la cordata cinese. Come scrive oggi La Repubblica nella giornata di lunedì è andato in scena un CdA fondamentale della holding Fininvest, che ha visto ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tredici anni, Pasquale Cannatelli diventa vicepresidente passando le deleghe operative a Danilo Pellegrino, 59 anni, che per lo stesso periodo aveva affiancato Cannatelli in qualità di direttore generale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

27/06/2016 - (Teleborsa) – Cambio ai vertici in Fininvest, la holding storica della famiglia Berlusconi che controlla anche Mediaset. (QuiFinanza)

L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha proceduto al rinnovo ... Lo comunica in un nota la holding della famiglia Berlusconi, di cui Pellegrino era fino a oggi il direttore generale. (BiMag - Business Magazine)

Cannatelli, classe 1947, era diventato amministratore ... (Solo News)

Danilo Pellegrino, già direttore generale della società, diventa amministratore delegato al posto di Pasquale Cannatelli, che assume la carica di vicepresidente. (ANSA) - MILANO, 27 GIU - Cambio al vertice di Fininvest. (Quotidiano.net)

Riassetto al vertice della Fininvest. Danilo Pellegrino è il nuovo amministratore delegato della holding della famiglia Berlusconi che controlla Mediaset, Mondadori e AcMilan. (il Giornale)