Hacker a scuola,azienda gli offre posto

Corriere della Sera ECONOMIA

(ANSA) - VICENZA - Denunciato per aver violato i registri informatici della scuola, un giovane hacker di origine indiana potrebbe ora avere un'occupazione pronta in un'azienda della zona attiva nell'ingegneria web. E' il rapido percorso scuola-lavoro ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un giovane studente di origine indiana ha violato i registri informatici della sua scuola di Vicenza e per questo è nei guai con la giustizia. (Fanpage)

Il sindaco Cenni: «Saremo al fianco delle aziende per una nuova prospettiva di sviluppo e lavoro nel settore Ict» (MET - News)

Ha poco più di diciotto anni l'abilissimo hacker dell'Istituto “Marzotto” di Valdagno (Vicenza) che è riuscito ad entrare nel sistema scolastico ea cambiare le pagelle grazie ad un programmino da lui ideato. (Altre Notizie)

Per farsi notare nel mondo del lavoro è diventato necessario violare la legge? (Skuola.net)

Vostro figlio sta tutto il giorno davanti al computer, parla un linguaggio che non capite e dopo la scuola non esce mai per fare un po' di sport? Forse non è il caso di preoccuparsene troppo: potrebbe essere una fortuna. (DireDonna)

Terminate le attività di pulizia delle facciate esterne della scuola "Angeli della città", fra i primi dieci plessi... (Roma Today)