Gli ultimi articoli della notizia

Real travolgente Titolo a un passo

La squadra di Mourinho supera 3-0 il Siviglia (Cristiano Ronaldo e doppietta di Benzema) e si porta a +10 sul Barcellona: se i blaugrana dovessero perdere..... (La Repubblica - 29 aprile 2012)

Traditi dal dischetto: quando e perché i campioni sbagliano

Gli ultimi clamorosi episodi. Messi del Barcellona, Kakà e Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Ricordate Baggio, Platini, Falcao? Nei rigori la classe non conta. (L'Unità - 27 aprile 2012)

"Floreale 2012"

“Esplorò la sua anima con un telescopio. E tutto quanto vi appariva irregolare, egli vide e dimostrò essere, splendore di costellazioni. E aggiunse mondi e mondi, nascosti alla coscienza, e quei mondi erano fiori..." Nella storica fortezza settecentesca, unica al mondo, sboccia la .. (Giornal.it - 27 aprile 2012)

Due giovani e due mondi

Al di là di mondi e di valori differenti, una coppia mista è un inedito cammino di creatività del nostro corrispondente a Londra Renato Zilio “Un uomo è come un iceberg.” Irene mi guarda in silenzio assorta, annuisce con la testa, con accanto Mohammed, pensieroso ma tranquillo. Forse accetteranno questo... (La Perfetta Letizia - 26 aprile 2012)

La solitudine dei numero uno dal dischetto

La Pulce stampa sulla traversa il rigore col Chelsea, C. Ronaldo e Kakà falliscono nella lotteria dal dischetto (Corriere della Sera - 25 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....