Ciro Verdoliva è il nuovo manager del Cardarelli, promossi i commissari delle Asl Napoli 2 e 3

Il Mattino SALUTE

Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. La giunta De Luca ha scelto Ciro Verdoliva per tentare il rilancio del nosocomio più importante del Mezzogiorno. A lui spetta un compito arduo: risolvere, come promesso ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Prosegue anche nel mese corrente l’azione di ammodernamento strutturale e soprattutto tecnologico della struttura ospedaliera cittadina per adeguarla ai più moderni standard sanitari. (La Voce del Popolo )

La giunta De Luca ha scelto Ciro Verdoliva per tentare il rilancio del nosocomio più importante del Mezzogiorno. Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. (Il Mattino)

Al Cardarelli va Verdoliva, il manager del mai aperto Ospedale del Mare. Nel ... (Napoli Fanpage)

(AGENPARL) – Napoli, 13 lug 2016 – Il Presidente della Regione Campania Regionale Vincenzo De Luca, nella riunione di oggi della Giunta, ha nominato i nuovi Direttori generali dell'Azienda Ospedaliera Cardarelli, dell'Azienda Sanitaria “Napoli 2” e ... (Agenparl)

NAPOLI – Sarà Ciro Verdoliva il nuovo direttore del Cardarelli, uno degli ospedali più importanti e discussi negli ultimi tempi. (Diario Partenopeo)

Sono accusati, a…Continua a leggere → Si tratta di 3 persone indicate dagli inquirenti come elementi di spicco di Cosa nostra nell’Agrigentino. (La Prima Pagina)