Che giornata in A per gli allenatori Iachini e Zenga, addio

Il Piccolo SPORT

ROMA. Il 10 novembre 2015 passerà alla piccola storia del calcio italico come la “giornata dell'esonero”. E la “giornata dell'esonero” in serie A comincia con il forzato addio al Palermo di Beppe Iachini e finisce con quello alla Sampdoria di Walter ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Zamparini spara in alto - "Servono 30 milioni+iva" -, ma al tempo stesso rivela anche di aver già ricevuto dal Milan un'offerta di 25 milioni. (Eurosport IT)

Lo strano caso del tecnico ravennate: sempre subentrato o esonerato, non è mai riuscito ad iniziare e concludere una stagione su una panchina di Serie A. Ora, con i rosanero, proverà a dimostrare di non essere un semplice tappabuchi... (La Gazzetta dello Sport)

1447187932860_aaa.jpg. Il più duro è Maresca: "Insieme dal gennaio 2014 abbiamo stravinto il campionato di B battendo tutti i record ... (Rai Sport)

Il portiere del Chievo, Albano Bizzarri, è ancora amareggiato per la sconfitta di Palermo, ma guarda anche avanti, alla sfida col Carpi: "Troveranno un Chievo rabbioso". (GOAL )

martedì 10 novembre 2015 21:10. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

A conferma della sua utilità, in particolare nei giardini e nei parchi, rappresenta un elemento molto interessante anche dal punto di vista estetico. (San Marino Fixing.com)