Bper si allarga, conclusa degli sportelli di Intesa Sanpaolo | estense.com Ferrara

Estense.com ECONOMIA

Il processo di integrazione del ramo di azienda è avvenuto nel rispetto delle tempistiche previste dagli accordi.

Carife è costata un euro per Bper, i rami di azienda del Gruppo Intesa Sanpaolo qualcosa di più: 644 milioni di euro.

L’Istituto, infatti, si appresta a incorporare lunedì 21 giugno altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti ubicati in Lombardia.

L’obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture”

Il processo di integrazione dei 33 sportelli interessa due delle 17 Direzioni Regionali di Bper Banca attive sulla penisola. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Risultati all’incirca in linea con la precedente rilevazione che ha visto sempre al primo posto per grado di soddisfazione die correntisti Intesa, seguita da Bper. Valori maggiori di zero indicano soddisfazione (Finanzaonline.com)

Cliccare qui per l’elenco completo delle filiali che passano sotto le insegne di Bper Il processo di integrazione dei 33 sportelli interessa due delle 17 Direzioni Regionali di Bper Banca attive sulla penisola. (Finanza Report)

FONDO PERDUTO – Il Sistema camerale lombardo e Regione Lombardia intervengono per l’abbattimento degli interessi fino al 3% (TAEG) e il contributo massimo è di 10.000 euro. (mi-lorenteggio.com) Milano, 21 giugno 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In conclusione della mattinata di lavori ha fatto il punto sul convegno il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia: “Abbiamo il patrimonio più bello del mondo ma non basta L’evento promosso da Confapi Calabria in collaborazione con l’Associazione Guido Carli e la Fondazione Attilio e Elena Giuliani, ha visto la partecipazione del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia; dell’ambasciatore del Libano in Italia, Mira Daher. (Corriere di Lamezia)

«L’interesse, il lavoro, la grande competenza del ministro e la nostra disponibilità ci porteranno sicuramente – ha concluso Spirlì – a dare alla Calabria una effettiva strada da percorrere affinché il turismo, tanto decantato come sogno e progetto, oggi diventi una realtà e un risultato ottenuto». (Corriere di Lamezia)

L’obiettivo e’ incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture” Il processo di integrazione dei 33 sportelli, spiega una nota, interessa due delle 17 direzioni regionali di Bper attive sulla penisola. (Il Cittadino on line)