Borse Ue, avvio negativo. Milano -0,42%

Rai News ECONOMIA

25 giugno 2014 9.46 Partenza negativa per Piazza Affari e le altre Borse europee, sulla scia di Tokyo e di Wall Street. A Milano l'indice Ftse Mib cede lo 0,42%, l'All Share arretra dello 0,43% in avvio. Cali analoghi per le altre piazze Ue: Londra -0,38%, Parigi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Indici in territorio negativo a Piazza Affari a metà giornata, mentre le principali borse europee veleggiano intorno alla parità. Indici in territorio negativo a Piazza Affari a metà ... (SoldiOnline.it)

Brusca caduta di Mps. Ma i dubbi sulla crescita tedesca frenano invece · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

- Le borse europee chiudono in negativo, a causa dei timori per la situazione in Iraq, ma sopra i minimi della seduta. (AGI) - Roma, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ftse Mib ha perso lo 0,39% a 21.384,54 punti e il Ftse Italia All Share lo 0,3%. A zavorrare Piazza Affari e le altre Borse europee sono state le parole del presidente della Federal Reserve di Saint ... (La Stampa)

Chiusura in lieve ribasso per Piazza Affari, in linea con la debolezza degli altri indici europei dopo ... L'indice Ftse Mib è stato zavorrato ancora da Mps e dalle banche. (EconomiaWeb)

L'indice della fiducia dei consumatori tedeschi ... La moneta unica rimane sopra quota 1,36. (Wall Street Italia)