Il risultato dice pareggio, l'ambiente sconfitta.

Il Tempo SPORT

Tre giorni dopo la sconfitta con la Fiorentina lo stadio continua a sfogare il suo dissenso contro la squadra e Luis Enrique. Stavolta tutto è iniziato e si è chiuso dentro lo stadio, senza appostamenti all'esterno. Uno striscione di protesta («Anche ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dg Baldini nel giro di una settimana lo ha confermato per ben tre volte, ma è il tecnico ad avere dubbi: non c'entrano soldi, contratto o eventuali acquisti, già studiati a tavolino con la dirigenza. (Calciomercato.com)

Questo l'obiettivo della Roma, dichiarato da Luis Enrique in una confernza stampa che non fuga i dubbi sul futuro del tecnico asturiano: "Non ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Chievo è una squadra collaudata, sarà difficile, ricordo la partita d'andata. Ma ce ne sarà un altro, Tallo o Piscitella, poi vedremo. (AsRomaLive.com)

E' terminata con il risultato di parità, per due a due, la partita fra la Roma e il ... (Europeo 2012)

Confermata l'assenza di Stekelenburg in porta, anche Bojan è ... (Roma.OggiNotizie.it)

Le dichiarazioni integrali dell'allenatore giallorosso Luis Enrique alla vigilia di Chievo-Roma, in scena domani allo stadio Bentegodi e valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)