Europa League: in semifinale le tre spagnole e una portoghese

Blitz quotidiano SPORT

ROMA, 5 APR – En plein spagnolo e un “estraneo” portoghese. Le semifinali di Europa League diventano una questione di penisola iberica: a giocarsi la competizione, infatti, restano Valencia, Atletico Madrid, Atletico Bilbao e Sporting Lisbona. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

MADRID, Spagna — Mentre in Champions League il Real Madrid e il Barcellona fanno sfaceli, anche l'Europa League è dominata dalle squadre iberiche che hanno monopolizzato le semifinali. (Bergamosera)

Equlibrio in Hannover-Atl.Madrid, Valencia-AZ Alkmaar e Sporting-Metalist. Dopo la Champions League, anche l'Europa League conoscerà oggi i nomi delle 4 ... (Goal.com)

ROMA, 6 APR – Tre squadre spagnole e una portoghese si contenderanno l'Europa League 2011-2012, a conferma di un dominio quasi incontrastato del calcio iberico sulla scena continentale. (Blitz quotidiano)

A recuperare dovranno essere Valencia, Hannover e Metalist. Stasera, dopo la due giorni di Champions League, è tempo di Europa League. (Goal.com)

EUROPA LEAGUE RISULTATI MARCATORI VALENCIA ATLETICO BILBAO ATLETICO MADRID SPORTING LISBONA / ROMA – L'Europa League parlerà spagnolo nelle semifinali della manifestazione: sono ben tre le squadre che sono riuscite a qualificarsi (Atletico Madrid, ... (Calcio mercato web)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE HANNOVER ATLETICO MADRID- La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta ... (Calciomercato.it)