Gli ultimi articoli della notizia

CASO ACEA/ Quadrana (Lista Civica): ecco come abbiamo bloccato la vendita delle quote

Il Comune di Roma non può procedere all’approvazione della delibera sulla vendita del 21% delle quote di Acea prima di trattare 30mila ordini del giorno. Il commento di GIANLUCA QUADRANA (Pubblicato il Thu, 26 Jul 2012 07:24:00 GMT) CASO ACEA/ L'esperto: ecco tutti gli aspetti dell'operazione che non... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 26 luglio 2012)

ACS aiuta a ricostruire l’asilo di Finale Emilia: casa di una grande famiglia

Dopo il terremoto che ha più volte colpito il piccolo comune in provincia di Modena, il parroco della Chiesa dei SS. Filippo e Giacomo, monsignor Ettore Rovatti, ha chiesto aiuto alla Fondazione pontificia per ricostruire l’asilo parrocchiale del Sacro Cuore. Nasce così la campagna «Aiutaci a ricostruire... (La Perfetta Letizia - 26 luglio 2012)

I pupi di Mimmo Cuticchio nel tempio di Selinunte

Tra le rovine di un’antica città greca nella costa sud occidentale della Sicilia, a Selinunte, sorge il Tempio di Hera che, tra mistiche rimembranze e profumo di [...] (Balarm.it - 26 luglio 2012)

Acea, Alemanno: "Marroni sfonda porta aperta"

"Questa sentenza non rende illegittima la vendita del 21% delle quote di Acea, né tantomeno la costituzione della holding" (Roma Today - 25 luglio 2012)

Molise, Di Pietro (Idv): "Governo si rifugia dietro ciò non previsto per legge"

"Il 17 maggio scorso una sentenza del Tar ha stabilito che le elezioni regionali in Molise sono nulle. Questa sentenza è esecutiva e, per legge, tali sentenze si rispettano, si applicano e si eseguono. Sono trascorsi due mesi dal 17 maggio e voi non avete ancora fissato la data delle elezioni... (Prima Pagina News - 25 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....