RIGOPIANO (PE) INCHIESTA. La telefonata choc

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Due mesi fa la tragedia dell'hotel Rigopiano. Agli atti dell'inchiesta la telefonata choc della funzionaria che non credette alla richiesta di aiuto. L la marcia dei parenti delle 29 vittime davanti alle macerie. Giacinto Pinto e l'inviata Valentina ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri media

Oggi alle 13 il raduno al campo sportivo, poi il corteo e alle 16 la messa a Rigopiano. I familiari delle vittime si uniscono in comitato «per essere più forti». (Il Centro)

Ecco l'elenco delle 29 vittime decedute tra il 18 e il 19 gennaio all'hotel Rigopiano di Farindola: Valentina Cicioni, Marco Tanda, Jessica Tinari, Foresta Tobia, Bianca Iudicone, Stefano Feniello, Marina Serraiocco, Domenico Di Michelangelo ... (Il Centro)

Una festa trasformatasi in tragedia. A Caiazzo, nel bel mezzo di una promessa di matrimonio, un invitato di 58 anni si è sentito male ed è morto. (Vesuviolive.it)

Sarà premiato sabato 18 marzo a Parma - a due mesi dalla tragedia di Rigopiano del 18 gennaio scorso - il maresciallo capo della Guardia di Finanza Lorenzo Gagliardi, che fu il primo ad arrivare con la sua squadra all'hotel sepolto dalla valanga. (IlPescara)

A due mesi dalla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), uccidendo 29 persone, il Comune di Farindola e i familiari delle vittime hanno deciso di commemorare le vittime della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità abruzzese. (Il Centro)

In tanti ieri pomeriggio hanno percorso a piedi la strada che da Farindola porta a Rigopiano. Sono immagini che toccano al cuore quelle della fiaccolata in omaggio alle vittime di Rigopiano. (AbruzzoLive)