Agrigento, chiesti dal Procuratore 9 anni di carcere per l'imprenditore Leone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sarebbe stato l'anello di congiunzione nel rafforzamento economico della consorteria mafiosa di Canicattì e dell'agrigentinoNove anni di reclusione per l'imprenditore Vincenzo Leone, 44 anni di Canicattì (Ag) sono stati chiesti dal Procuratore generale di Palermo nel processo stralcio in cui è... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Sommario: Il vice presidente Claudio Fava ha detto che si parlerà delle inchieste che vedono coinvolti personaggi dell'imprenditoria"Siamo qui a Caltanissetta per il giro di audizioni delle Dda ed anche perché ci sono questioni di attualità giudiziaria legate a questa sede, che è titolare delle indagini e dei... (Nuovo Sud)

Pompei, Fiori: "Nessuno mi ha sequestrato 6 milioni, anche perché non li ho" (La Repubblica)

298360_manette Anche un giro di prostituzione di giovani donne romene era tra gli affari del clan mafioso di San Cataldo, secondo la Dda di Caltanissetta che chiesto e ottenuto dal Gip, Francesco Lauricella, 20 misure di custodia cautelare, 13 in carcere e 7 ... (Stretto web)

Al centro dell'attività investigativa, i lavori complementari realizzati nel 2010 per la fornitura di.... (La Repubblica)

Vasta operazione anticamorra, porta all’arresto di affiliati a clan operanti nel quartiere napoletano di Forcella. (NapoliTime)

Sommario: Gia' nel novembre 2014 gli investigatori avevano sequestrato all'uomo, societaà, immobili e conti correnti per 3.500.000 di euroLa Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Caltanissetta - Sezione Misure di Prevenzione ai sensi... (Nuovo Sud)