Papa a Mazen e Peres, preghiamo insieme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

11:57 (ANSA) - BETLEMME - Il Papa ha invitato Abu Mazen e Shimon Peres a pregare insieme per la pace tra Israele e Palestina. "Offro la mia casa del Vaticano per questo incontro di preghiera", ha detto al Regina Coeli alla fine della Messa a Betlemme. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una testimonianza diretta, dalla partenza in pullman sino alle emozioni: "Mi rendo conto che sto vivendo la visita del Papa da una prospettiva per me non comune: con il suo viaggio il Pontefice riesce a ... (Servizio Informazione Religiosa)

Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Il Papa è partito per la Terra Santa papa: su... L’elicottero con a bordo il Pontefice, decollato da Amman, è atterrato all’eliporto di Betlemme. (Expoitalyonline)

15.32 Papa Francesco ha lasciato in elicottero Betlemme ed è arrivato a Tel Aviv,da dove proseguirà per Gerusalemme.Lo attende l’incontro centrale del suo pellegrinaggio in Terra Santa, quello con il Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio... (Expoitalyonline)

Offro la mia casa in Vaticano per ospitare questo ... (Romagna Noi)

Amman è una città dai due volti. (RSI.ch Informazione)

Il Papa a Betlemme, la diretta (La Repubblica)