Superenalotto: a Legnaro vinti 10mila euro con pochi spiccioli, Jackpot solo sfiorato

Pochi spiccioli giocati e un 5 al SuperEnalotto da 10mila euro: è il colpo centrato grazie a una schedina giocata a Legnaro nel bar tabaccheria di via Romea 69. VINCITA A LEGNARO. La sestina esatta - spiega Agipronews - adesso vale 93,7 milioni di euro ... (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del primo 6 realizzato nel 2017: l'ultima sestina esatta, fa sapere Agipronews, si era ... (Oggi Treviso)

Il gestore della ricevitoria baciata... A Mestrino è caccia al fortunatissimo dei 94 milioni. (il mattino di Padova)

Uno, due, tre... Avrà controllato su internet, o su un quotidiano, probabilmente proprio sul Mattino”, o magari direttamente al Moreno Market di Mestrino dove quella schedina aveva giocato. (il mattino di Padova)

Superenalotto da record. E' uscito stasera il 6 nel concorsodel Superenalotto: al vincitore, che ha giocato i numeri in unatabaccheria a Mestrino, in provincia di Padova, vanno93.720.843,46 euro. (ReggioNotizie)

È con questa sequenza che un anonimo quanto fortunato vincitore si è aggiudicato un premio da record, il più alto mai registrato in Veneto con il ... (Reggio Prima Pagina)

L'incredulità e lo stordimento nell'apprendere che la schedina vincente da 93milioni e 700mila euro al Superenalotto (la settima più alta mai vinta in Italia) era stata giocata nella loro ricevitoria di Mestrino, ha lascito presto spazio alla gioia ... (Il Gazzettino)