Renzi, approvati i decreti del Jobs Act

Italia Post ECONOMIA

“L'Italia entra in una fase di straordinaria disponibilità all'apertura” – questa la sintesi del premier Matteo Renzi in merito al risultato raggiunto con il Consiglio dei Ministri che, nel giorno della vigilia di Natale, dopo tre ore di lavori e di tensioni, ha approvato i ... (Italia Post)

La notizia riportata su altri media

E' tutt'ora in esecuzione il superamento del criticatissimo articolo 18, non ammettendo ... (Tutto News)

Barbara Weisz - 24 dicembre 2014. Matteo Renzi ... (PMI.it)

Tolto il reintegro per i licenziamenti economici, resta per quelli disciplinari ingiustificati, concessione alla sinistra Pd che fa infuriare Ncd. “E' una rivoluzione copernicana“, dice ... (Tribuna Politica Web)

Roma - 24 dic (Prima Pagina News) "L'interpretazione del governo Renzi del Jobs Act smentisce quanti, a sinistra, pensavano di essere riusciti a contenere l'impeto liberista di Matteo Renzi che nella conferenza stampa dopo il Cdm ha praticamente ... (PPN - Prima Pagina News)

Il primo sul contatto a tutele crescenti, e il secondo di riordino dell'Aspi. Per l'approvazione definitiva gli ... (7GrammiLavoro)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - "Lo scarso rendimento non è previsto, mettiamoci in testa che sarebbe stata una polemica solo di applicazione giurisprudenziale. Il datore di lavoro può comunque intervenire per licenziamento economico". (Il Messaggero)