Vlahovic, rimpianto Scudetto: «Avevamo la possibilità di lottare per il titolo»

Vlahovic, rimpianto Scudetto: «Avevamo la possibilità di lottare per il titolo»
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic, rimpianto Scudetto: «Avevamo la possibilità di lottare per il titolo». Le dichiarazioni dell’attaccante Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus. JUVE IN CHAMPIONS E CON LA COPPA ITALIA – «Sarà bellissimo, ovviamente, se riusciremo a centrare entrambi gli obiettivi, ma non potremo essere pienamente soddisfatti. Questa è la mentalità di questo club, per le esigenze della sua storia. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus sul proprio futuro. Vlahovic, futuro al Chelsea o al PSG? Il serbo giura fedeltà alla Juve: l’annuncio nella lunga intervista a L’Equipe (Juventus News 24)

Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. “Io al Psg? Ho sentito alcune voci di mercato, non ne sapevo nulla e non me n’ero interessato. (Sky Sport)

Ecco il passaggio: "In Italia sei immerso in un mondo molto tattico con squadre compatte, partite chiuse ecc., questo mi insegna molte cose. I. (ilBianconero)

Vlahovic e il futuro: "Voglio vincere con la Juventus, poi si vedrà"

Dusan Vlahovic si è raccontato in un'intervista esclusiva a L'Equipe. L'attaccante della Juventus ha parlato dei suoi obiettivi stagionali ma anche - e soprattutto - del suo futuro. Vlahovic ha spiegato che, prima di dire eventualmente addio alla Juve, vuole vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera: “Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il 24enne attaccante serbo ha continuato a stupire a Torino in questa stagione nonostante le difficoltà, segnando 16 gol in 28 partite di campionato, riuscendo a distinguersi nonostante sia stato spesso lasciato isolato nel sistema di Massimiliano Allegri. (Football Italia)

L'INTERVISTA L'attaccante serbo allontana il Psg nel corso di un'intervista a L'Equipe: “Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene" (Sport Mediaset)