Doping: Malagò, atletica? Nessuno ha barato e federazione è vittima (2)

Sardegna Oggi SPORT

(AdnKronos) - "Questo lo dico con molta franchezza, non è giustificazione, è segnale di grandissima serietà e trasparenza sotto il profilo della governance della procura antidoping, perché dimostra di essere totalmente indipendente, come è giusto che ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)

ROMA - «È sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (Corriere dello Sport.it)

All'indomani della richiesta di squalifica di due anni per ben 26 atleti azzurri da parte della Procura Antidoping, Malagò è apparso ... (SuperNews)

di Andrea Tundo | 3 dicembre 2015. I coinvolti accusano il malfunzionamento del sistema di comunicazione con la federazione e il comitato olimpico. (Il Fatto Quotidiano)

A far rumore sono le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò e Alfio Giomi, presidente della Fidal, che si schierano in difesa degli atleti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)