Khamenei rifiuta l'invito degli Usa per combattere insieme contro l'ISIS

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 15 settembre, il leader supremo dell'Iran, Ayatollah Ali Khamenei, ha affermato di aver rifiutato l'invito degli Usa per la cooperazione con l'Iran per la lotta comune contro l'"Organizzazione dello Stato islamico". Khamenei ha affermato che, già all'inizio ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro la decisione la preoccupazione per i 49 ... (TMNews) - La Turchia ha partecipato oggi alla riunione dei paesi che compongono la coalizione anti-Stato Islamico (Isis) a Parigi, ma non prenderà parte a nessuna azione militare in Iraq. (TMNews)

(Teleborsa) - Diversi paesi arabi si sono offerti di affiancare gli Stati Uniti nel bombardamento dei territori conquistati dallo Stato Islamico, nel nord dell'Iraq e in Siria. (Teleborsa)

"Happy" a Teheran, condannati a carcere e frustate sei ragazzi iraniani (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

“Dal punto di vista della cultura e dei valori islamici – Forse ti interessa anche: Iran: Rohani si e’ riunito con Khamenei Renzi: Pd rispetterà alternanza genere... 21.16 L’obiettivo dello Stato islamico è “uccidere l’umanità”. (Expoitalyonline)

(TMNews) - L'Iran ha respinto una richiesta di cooperazione degli Stati Uniti contro le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis). Lo ha dichiarato la guida suprema della repubblica islamica, l'ayatollah Ali Khamenei, come riportato dal suo sito ... (TMNews)