Il Pisa non sarà Magico: Corrado si ritira

PisaToday SPORT

E' saltata la trattativa fra la proprietà nerazzurra ed il gruppo acquirente. Decisiva l'eccessiva richiesta finanziaria. Redazione. 04 dicembre 2016 18:47. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Il Pisa non sarà Magico: Corrado si ritira. 2. Pro ... (PisaToday)

Su altri giornali

Il tanto sospirato passaggio di consegne è finalmente cosa fatta: il Pisa Calcio è stato venduto al gruppo Magico Srl, di proprietà della famiglia Corrado. (Barinelpallone.it)

I legali delle due parti sono già al lavoro per la stesura del contratto, anche se il ... Potrebbe arrivare già in serata l'intesa tra la famiglia Petroni e il gruppo Magico di Giuseppe Corrado e i suoi soci per la cessione del Pisa. (La Nazione)

CESSIONE PISA – Nella giornata di ieri i giocatori ... Se entro domani non saranno pagati gli stipendi ai giocatori, saranno liberi di svincolarsi a gennaio. (CalcioWeb)

PISA — Ivan Zazzaroni ha scritto sul gruppo facebook "Io sto con Ringhio Gattuso e il Pisa:"Confermo, l'incontro non è ... Ma la prima indiscrezione sul vertice, rivelata dal giornalista Zazzaroni, dice che "Non è andato bene". (Qui News Pisa)

éisa, 4 dicembre 2016 - Sono ore di attesa per il Pisa. E' stato infatti un incontro lungo e molto complicato quello tra Fabio Petroni e Giuseppe Corrado per discutere della cessione del club. (La Nazione)

Sembra essere ripartita la trattativa tra la famiglia Petroni e il gruppo Corrado. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com gli avvocati delle due parti sono a lavoro "per limare i dettagli dell'offerta ed avvicinare le due parti". (TUTTO mercato WEB)