C'è anche un po' di Belinelli nel trionfo degli Spurs

Sport24h SPORT

è stata una grandissima emozione, impensabile per un italiano fino ad alcuni anni fa. Con piacere affermo che sei motivo di grande affetto ed orgoglio per il basket italiano. Hai meritato il titolo di campione NBA con la tua storia personale, fatta di umiltà, ... (Sport24h)

Su altri giornali

Anzi, nella leggenda, con quella semplicità e quell'incredibile leggerezza di cui Marco Belinelli è sempre stato capace, nella buona come nella cattiva sorte. Bologna, 17 giugno 2014 – Direttamente nella storia. (Il Resto del Carlino)

ROMA - "L'ho cercato pochi minuti fa considerando il jet lag con gli Stati Uniti. Il presidente del Coni fa i complimenti alla guardia dei San Antonio Spurs, freschi campioni NBA. (Corriere dello Sport.it)

Il bolognese è il primo azzurro a trionfare nel campionato di basket Usa. E ora si gode la rivincita contro i tanti che non hanno mai creduto in lui. VIDEO/1 | Lacrime: "Nessuno credeva in me" (L'Unità)

Oggi la polizia è riuscita a sgominarne una a Messina. Ci sono anche tante piccole bande dedite a reati in serie. (Roma Daily News)

Dall'Italia i complimenti del presidente Petrucci. □Altri sport. (Fidelity News)

Entra nella storia Marco Belinelli, primo italiano a trionfare nella lega basket americana: «Sono al settimo cielo». (DiariodelWeb.it)