Fecondazione eterologa, al via anche in Umbria e gratuitamente

La Prima Pagina SALUTE

La Regione Umbria ha detto sì alla fecondazione eterologa: lo ha deciso la Giunta regionale che, nella seduta odierna, su iniziativa della presidente, Catiuscia Marini, ha approvato la delibera con la quale si permette alle coppie che ne faranno richiesta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Levata di scudi da parte dei grillini, plaude Formigoni. La giunta regionale ha approvato una delibera che stabilisce, inoltre, che la pratica riproduttiva potrà essere richiesta solo in caso di infertilità o di sterilità assoluta o irreversibile. (Palermomania.it)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'assessore alla Sanità, Mario Mantovani, smentiscono si tratti di una questione ideologica, quella che ha portato a deliberare sulla fecondazione eterologa nella Regione, totalmente a carico dei futuri ... (Articolotre)

Il Premier accetterà? Sì. 61,8%. (laPadania)

C'è l'ok della giunta regionale su proposta della Presidente Marini. (Terni in rete)

Il governatore della Lombardia rivendica la decisione di far pagare (fino a tremila euro) le cure: "Senza legge non può stare nell'assistenza". Sabrina Cottone - Dom, 14/09/2014 - 09:44. (il Giornale)

La giunta regionale ha approvato ieri le linee guida per la procedura e, non appena il ... Tanto durerà ancora l'attesa per gli aspiranti genitori che sognano di avere un figlio ricorrendo alla fecondazione eterologa. (Il Corriere di Como)