Blue Whale, dopo Ravenna un nuovo caso a Roma: salvata una ragazza

Fidelity News INTERNO

Una ragazza di Roma, finita nella trappola del suicidio del Blue Whale, è stata tratta in salvo e bloccata in tempo dalla prova suicida, grazie ad un'amica di chat che ha allertato le forze dell'ordine. Cronaca. Pubblicato il 29 maggio 2017, alle ore ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il caso sospetto di Ravenna ... (Il Fatto Quotidiano)

BIELLA - Istigazione al suicidio: è questa l'ipotesi di reato per un giovane russo di 19 anni, residente a Cavaglià, nel Biellese, sospettato di essere coinvolto nel fenomeno Blue Whale, il gioco del suicidio che circola sui social. (Leggo.it)

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Perché si trattava di evidenti lesioni che si era procurata a un braccio in quello che costituisce uno dei primi passi dell'ormai celeberrimo “gioco del suicidio ... (Jobsnews.it)

Un ragazzo di 19 anni, di Cavaglià, è indagato per istigazione al suicidio: sarebbe coinvolto nel fenomeno Blue Whale. (Quotidiano Piemontese)

29 maggio 2017. Matteo Lancini è uno dei massimi esperti del rapporto tra i giovanissimi e la Rete: "Il rischio emulazione esiste, inutile negarlo. (KeyforWeb)