Allegri cerca punti tricolore A Firenze anche per la storia

Il Giornale di Vicenza SPORT

«Per lo scudetto non dipende soltanto da noi, pensiamo a fare risultato a Firenze anche perché per loro sarà la partita della stagione». A parlare è il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri in vista dell'incontro tra i bianconeri e la Fiorentina ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: La festa della Juventus dopo la vittoria in rimonta all'andata – Credits: Ansa. Arbitra Tagliavento. (Panorama)

Roma-Napoli, Dzeko ancora in panchina mentre torna Higuain: probabili formazioni Tra... (Corretta Informazione)

Conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Juventus per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. "Quando è il momento di festeggiare, festeggeremo". (Mondo TiVu)

TORINO - Ma in che modo la Juventus conta di restare ai massimi livelli in Italia e tornare il più presto possibile ai fasti lippiani in Champions League? Preservando, innanzitutto, lo zoccolo duro rappresentato dalla nidiata di giovani innestati in ... (Tuttosport)

La rivalità tra le due squadre è enorme. Il posticipo domenicale della 34esima giornata vede difronte Fiorentina e Juventus. (WebCalcio)

"Prima di tutto bisogna far risultato a Firenze - sottolinea Allegri -: per loro è la partita della stagione e storicamente per la Juventus al Franchi è sempre molto difficile". Stanno preparando questa partita da una settimana. (Stadio24.com)