Non solo il Milan, sul crack 18enne Aaron Anselmino piomba anche il Manchester United

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo il Milan, sul crack 18enne Aaron Anselmino piomba anche il Manchester United Aaron Anselmino: segnatevi questo nome, parliamo di un possibile crack del futuro che ha già attirato, non a caso, l'interesse di diverse big internazionali. Ne parla quest'oggi il quotidiano Olé, secondo il quale il Manchester United sarebbe particolarmente interessato ad acquistare il giovane difensore del Boca Juniors già durante la prima finestra di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da qualche mese Anselmino è finito nella rete scouting del calciomercato Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. (Milan News 24)

Chi è Anselmino? (Pianeta Milan)

Il Milan guarda al futuro e per rinforzare il reparto difensivo ha messo gli occhi su un talento argentino: Aaron Anselmino, 18 anni, di proprietà del Boca Juniors. Prodotto del vivaio degli xeneizes, è nato come centrocampista centrale per poi venire arretrato con ottimi risultati al centro della difesa. (Milan News)

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: "Per quelle latitudini è molto forte, un gigante. (Milan News)

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: Il prezzo di Anselmino: "20 milioni di dollari? Boca bottega cara (Milan News)

Dopo quattro anni in Bundesliga il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg. (Tutto Juve)