Frane in Cadore, il capo della protezione civile Curcio: "faremo tutte le verifiche tecniche"

Meteo Web INTERNO

“Io sono qui ad acquisire elementi tecnici. Verificheremo se questa frana fosse monitorata, da chi, come e il tipo di evento che è accaduto. Sono valutazioni tecniche che necessitano di essere approfondite”. Lo ha dichiarato il capo della Protezione ... (Meteo Web)

Su altri giornali

(ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - C'è un disperso per il maltempo nel Veneto già colpito dalla tromba d'aria dell' 8 luglio sulla Riviera del Brenta. (Il Messaggero)

La frana ha travolto una coppia di turisti cecoslovacchi mentre erano in auto: l'uomo, 56 ... San Vito di Cadore, 5 ago. (La Prealpina)

(10:22) (ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - Sono per ora due le vittime accertate della frana che ha travolto alcune auto nei pressi di San Vito di Cadore. (Quotidiano.net)

Abbiamo già contato tre vittime, ma sul fronte dei dispersi non abbiamo ancora certezze perché potrebbero esserci degli stranieri di cui non abbiamo notizia. (askanews) - "Un pezzo di montagna è sceso a valle. (askanews)

Situazione critica tra le 20 e le 20 e 30 di ieri sera in provincia di Belluno nelle aree sopracitate, dove sono stati segnalati almeno 4 ... (IL METEO.IT)

- E' di tre vittime, probabilmente tutte straniere, il tragico bilancio della frana che ieri sera ha colpito il Cadore dopo una precipitazione intensa che ha fatto smuovere una massa di terra e fango, causando - oltre ai morti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)