Covid, altre otto vittime Vaccini ancora a rilento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Il tasso giornaliero di contagio (per 100mila abitanti) ieri per Pistoia era 24; Prato aveva il 42.01; Firenze il 33.65 e Lucca il 25.10.

Ma è significativa anche la pressione sull’ospedale San Jacopo che ha visto ancora un consistente numero di ricoveri

Di queste 87 in isolamento, in area covid, e 23 in terapia intensiva, reparto in cui da tempo non si verificano cali significativi.

Questo è il quadro generale che andiamo, come ogni giorno, a osservare nei singoli capitoli di questo quotidiano bollettino covid della nostra provincia. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Il Policlinico Riuniti di Foggia è tra i primi 5 centri su 27 che hanno somministrato più dosi. Work in progress per la sperimentazione del vaccino italiano Reithera al Policlinico Riuniti di Foggia presso la Struttura Complessa di Malattie Infettive, diretta dalla prof. (l'Immediato)

Analizzando invece le somministrazioni per fasce d'età, nella nostra regione 102.618 dosi sono andate agli overe 80, 23.467 agli over 90 e 27.419 agli over 70. Sono 301.203 le dosi di vaccino anti Covid somministrate in Abruzzo alle 18 del 13 aprile. (IlPescara)

Pubblicità in concessione a Google. Gli appuntamenti per il vaccino anti covid sono fissati proprio per evitare lunghe attese. Pubblicità in concessione a Google. Per evitare di rallentare le attività i cittadini che devono effettuare la vaccinazioni sono pregati di presentarsi con il modulo del consenso informato già compilato. (Grottaglie in rete)

Dal 19 aprile nell’area dell’outlet di Valmontone partirà il primo drive-in nel Lazio per la vaccinazione antiCovid. In tutto “saranno otto isole, di cui sette per la vaccinazione- ha continuato Santonocito- L’ottava sara’ un punto medicale di primo soccorso con tanto di ambulanza per eventuali situazioni di emergenza. (Castelli Notizie)

Work in progress per la sperimentazione del vaccino italiano Reithera al Policlinico Riuniti di Foggia presso la Struttura Complessa di Malattie Infettive, diretta dalla prof.ssa Teresa Santantonio, con l’obiettivo di prevenire l’infezione da SARS COV-2. (FoggiaToday)

La scorsa settimana, sono stati sottoscritti due protocolli su emergenza Covid e vaccinazioni. Si tratta di un aggiornamento al protocollo. Claudio. Mor*. Il Fondo San.Arti è al fianco delle imprese e dei lavoratori. (IL GIORNO)