Divorzio Angelina Jolie Brad Pitt: "Lui sotto inchiesta per violenza contro i figli"

Secondo TMZ, durante un volo su un jet privato, l'attore avrebbe cominciato a urlare contro uno dei figli, arrivando persino ad alzare le mani. Anche la rivista People ha dato conto dell'inchiesta che sarebbe già in corso, con i due attori già ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Arrivata la secca smentita da parte dell'autorità di Polizia di Los Angeles. Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. (FareFilm)

Lo sostiene il sito di gossip Tmz. Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. (Quotidiano.net)

Los Angeles - Si aprono nuovi inquietanti scenari sui motivi della rottura dell'unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. Brad è «molto triste», Angelina tace, Jennifer gongola. (Il Mattino)

'E' poco probabile' che venga aperta un'inchiesta dell'Fbi sulle presunte aggressioni che hanno coinvolto Brad Pitt e i suoi figli. E' quanto ha detto una fonte molto vicina al caso, parlando con il magazine americano 'People'. (Adnkronos)

Brad Pitt, si suppone, abbordabile lo è meno, benché appena ... Più il prezzo, effettivamente abbordabile: 169 sterline. (La Stampa)