Google Car: carta moschicida contro gli incidenti

L'ultima proposta per le auto senza pilota prevede un rivestimento appiccicoso da applicare sul cofano: in caso di collisione, il pedone rimarrebbe "incollato" e al sicuro. cartamoschicida. Colpito (e catturato): un'immagine tratta dal brevetto di ... (Focus)

Su altre testate

Google ha depositato il brevetto di un cofano adesivo che, al momento dell'impatto con un pedone, riesce a mantenerlo "attaccato" all'auto senza scaraventarlo oltre. (Carrozzeria)

A immaginarla, sembra davvero una scenetta scritta per un film comico: l'anziano nonnetto – cieco come una talpa – alla guida della sua utilitaria che procede a moderata velocità incurante dei passanti per strada. (Auto e Lusso)

Stando alle indiscrezioni, le Google Car saranno equipaggiate con una particolare superficie adesiva sul cofano che, in caso di impatto, salva i pedoni da ulteriori urti, spesso letali. (L'ultima Ribattuta)

Un olio ideale è quello di cocco che vanta numerose proprietà.   Prendere il sole è molto piacevole, ma bisogna usare i prodotti giusti, per idratare e proteggere la pelle. (Bigodino.it)

Tuttavia, anche un’automobile senza pilota può essere coinvolta in un incidente oppure investire un pedone, ma cosa succede in quel caso? Il colosso tecnologico... (Tecno Gadget)

A La Salle scontro tra un'auto e un camion (Aosta Oggi)