Venezia: al via i primi servizi Spid per i cittadini

Molisedoc.com SALUTE

Si usa una sola credenziale d'accesso e il primo servizio già accessibile è PayER, una piattaforma utilizzabile per i pagamenti online, ma si tratta solo del primo di oltre 150 servizi delle oltre 300 pubbliche amministrazioni della regione che saranno ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poste Italiane è infatti uno dei tre soggetti accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale a rilasciare... (IlCorrieredellaCitta.com)

#Machenesannoagallipoli? #Machenesannoariccione? Due tra le mete italiane più gettonate tra gli under 30 per il divertimento al mare spopolano in questi giorni..... (La Repubblica)

Dopo Inps e Regione Toscana anche Inail, Regione Emilia Romagna, Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e Comune di Venezia permettono l'accesso ai propri servizi tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale per accedere a tutti i servizi ... (CASA&CLIMA.com)

Affidata a Venis Spa, società in house del Comune che gestisce il sistema informativo e di telecomunicazioni comunale, l'attivazione ha riguardato alcuni servizi in particolare: Rette scolastiche: la consultazione dello stato dei pagamenti dei servizi ... (Yellow Motori.)

Gli sportelli dove si potrà richiedere questa particolare "cyber-identità" sono: Vercelli 1 (Corso Palestro 80), Vercelli 2 (Corso Prestinari 95) e Poste Centro in via Palazzo di città 1. (Il Punto)

Nel luglio dello... Nata nel 2002, fino al 2015 è appartenuta al gruppo eBay, celebre sito di aste online fondato nel 1995 da Pierre Omidyar. (Corretta Informazione)