Assalti ai negozi, presa la 'banda' di piazza Cesare Battisti: "Erano l'incubo dei commercianti"

In manette otto giovani, tra cui tre minorenni: almeno una decina i colpi messi a segno nella zona del murattiano. Le indagini hanno preso avvio dal furto avvenuto nell'ex Palazzo Enel, sede dell'Università. Gli investigatori: "Una banda di predoni ... (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due sono entrati nella grande area di esposizione e si sono diretti dritti nella zona dove... (Nuovo Sud)

Sommario: Sebastiano Ranno è stato sorpreso dai Carabinieri mentre accatastava mattoni fuori dalla porta del caseggiato Le zone rurali di Palazzolo Acreide perlustrate dai Carabinieri a seguito di diverse segnalazioni di piccoli furti. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA - Si era recata presso i servizi igienici del bar della stazione lasciando momentaneamente incustodito lo zaino nell’antibagno, trafugatole da un’altra donna entrata furtivamente nella stanza dandosi poi fulmineamente alla fuga. (La Voce del Popolo )

E’ stato un passante a dare l’allarme segnalando alla Polizia un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Ladri al Centro per la ricerca elettronica in SiciliaI Carabinieri hanno arrestato quattro persone: Osvaldo Lo Bianco, trentenne palermitano, Antonino Lo Coco, 45 anni, di Monreale, Giacomo Lo Bianco, 26 anni, di Palermo e G. (Nuovo Sud)

Si tratta di un marocchino di 37 anni Abdelaziz Bouafia, con numerosi precedenti penali. Sommario: Il suo complice è riuscito a fuggire e ad evitare l'arrestoFinisce in manette con l'accusa di furto in abitazione in contrada Serra Rovetto, a Vittoria. (Nuovo Sud)